,

BABY VANITY DI POTRONA FRAÜ COMPIE 10 ANNI

BABY VANITY DI POTRONA FRAÜ COMPIE 10 ANNI

Baby Vanity: l’icona Vanity Fair di Poltrona Fraü riscopre i colori pastello e diventa bambina

Baby Vanity nasce nel 2007 quando Poltrona Fraü decide di conquistare e coccolare anche i più piccoli, riuscendoci appieno.

Due terzi esatti rispetto all’originale Vanity Fair e con lo stesso insuperabile fascino del modello disegnato nel 1930 da Renzo Frau, il modello cattura sin dal suo esordio e trova immediatamente giovani estimatori che gradiscono le forme piene e tondeggianti con un tocco in stile quasi cartoon.

La gamma di colori golosi e pastello la tributano subito come una delle poltroncine baby più chic del modern style.

Gusto e carattere sono il binomio perfetto  per queste sedute in formato small che hanno messo d’accordo grandi e piccini ormai da dieci anni.

Vanity Fair considerata il modello per eccellenza della poltrona moderna, è conosciuta in tutto il mondo per la caratteristica forma arrotondata e la lunga fila di chiodini rivestiti in pelle che rifiniscono schienale e braccioli.  Un tocco grintoso e moderno che la rende unica e che è stato riproposto esattamente anche nella versione baby.

Una Vanity non è una seduta qualunque, è qualitativamente lussuosa per i materiali utilizzati e con un perfetto concetto ergonomico riproporzionato per la sua taglia ridotta.

L’immagine equilibrata ed accogliente della Baby Vanity, dal forte carisma e dal notevole appeal estetico, accoglie il gusto anche dei piccoli più esigenti.

E’ versatile, vivace, colorata e di tendenza.

Si adatta a qualsiasi stile, dal romantico per le sue forme un pò paffute, a quello più casual per l’utilizzo della pelle e delle borchie di rifinitura. Un mix assolutamente perfetto.

Pregiata ed originale, con la sua declinazione mignon e le rifiniture laccate esalta appieno l’artigianalità pregevole di Poltrona Fraü. La pelle è morbida, setosa e carezzevole e le nuance scelte per la linea, molto nitide e luminose, ne esaltano totalmente la grana vellutata.

È davvero un piccolo vezzo questa poltroncina. D’altronde il nome stesso, Baby Vanity, la rende assolutamente imperdibile!

Monica Bracaloni
Meet the author / Monica Bracaloni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>