Stefano Pantano
Lifestyle,  TV

Stefano Pantano, chi è l’ospite di Stasera tutto è possibile?

Chi è Stefano Pantano? Tutto quello che c’è da sapere sull’ospite di Stasera tutto è possibile

Tra gli ospiti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile ci sarà Stefano Pantano: le olimpiadi, la passione per la Lazio, la radio e Ballando con le stelle.

Stefano Pantano ospite a Stasera tutto è possibile

Stefano Pantano è uno schermidore, docente e conduttore radiofonico italiano. Nasce a Roma il 4 maggio del 1962 e trascorre la sua infanzia nel quartiere del Quadraro della città. Nel 1989 diventa per la prima volta campione del mondo a squadre di spada. A questo successo ne seguiranno altri due: nel 1990 e nel 1993. Ha inoltre partecipato ai giochi olimpici di Seul e Barcellona posizionandosi rispettivamente in quarta e quinta posizione nella competizione a squadre. Nel 1983, nel ’87 e nel ’89 conquista 3 ori ai Giochi Olimpici delle Universiadi. Nel 1989 e nel 1994 due ori nella Coppa Europa.

Stefano Pantano

Successivamente diventa direttore tecnico della sezione scherma delle Fiamme Oro Polizia di Stato. Nel 1996 è commentatore tecnico del Rai al fianco di Federico Calcagno e segue i giochi olimpici di Atlanta, Sydney, Pechino, Londra, Atene e Rio de Janerio. Da sempre appassionato di calcio e tifoso della Lazio vanta anche diverse partecipazioni a trasmissioni televisive sportive. Nella stagione televisiva 2004/05 è ospite fisso nella trasmissione La Domenica Sportiva – L’altra. Nel 2010 partecipa alla sesta edizione di Ballando con le stelle. Nel 2013 a Il Processo del Lunedì di Rai Sport e anche al Goal di notte con la conduzione di Michele Plastino. Da settembre 2020 conduce con Daniele Baldini il programma radiofonico Non mollare mai trasmesso da Radiosei.


leggi anche:

Fatima Trotta ospite a Stasera tutto è possibile: ecco chi è

Stasera tutto è possibile 2 febbraio: ecco ospiti e anticipazioni – Rai2

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *