The halftime show al super bowl 2021
Moda

I look eccentrici dei cantanti al Super Bowl 2021

Miley Cyrus e The Weeknd sono gli attesissimi ospiti di questo Super Bowl 2021. Quali sorprese riserveranno i look delle star?

L’evento sportivo più atteso dell’anno sta per arrivare e per gli americani, il Super Bowl, è un giorno di festa nazionale. Una giornata tanto attesa e desiderata che annullarla -vista l’ancora incombente pandemia- è fuori discussione. «Annullare il Super Bowl? È come cancellare il Natale!» ha dichiarato lo scrittore Thomas Harris. Il Super Bowl 2021, che quest’anno andrà in onda nella notte tra domenica 7 febbraio e lunedì 8 sulla piattaforma DAZN, vedrà il susseguirsi di importanti ospiti, pronti ad intrattenere il pubblico di appassionati, ma non solo.

Immancabile ormai, lo show musicale dell’halftime è un momento atteso, tanto quanto la partita. Infatti, tra un tempo di gioco e un altro, le migliori star del panorama americano si lanciano in performance memorabili capaci di attirare l’attenzione di tutti: dai più grandi ai più piccoli.

Halftime show: tutti i look eccentrici delle star

Il Super Bowl non è di certo la fiera della sobrietà e i look delle star presenti nelle precedenti edizioni lo dimostrano. È difficile immaginare il Super Bowl senza folli costumi, maestose scenografie ed effetti speciali.

Sono molti i look passati alla storia e che hanno segnato anche il mondo della moda.  Indimenticabile nel 2007, il completo color block turchese di Prince, che incantò la platea con una stravagante chitarra viola.

Prince e la sua chitarra viola al Super Bowl 2007
Prince e la sua chitarra viola al Super Bowl 2007

Non sono passati inosservati anche i look delle regine del pop come Katy Perry, Beyoncé, Shakira, Lady Gaga e Jennifer Lopez.

Katy Perry al Super Bowl 2015 in abito Moschino disegnato da Jeremy Scott
Katy Perry al Super Bowl 2015 in abito Moschino disegnato da Jeremy Scott

Quando l’eccentricità e il glamour chiamano, Versace risponde. Sono firmati Versace molti dei look indossati dai cantanti durante il Super Bowl. Dopo la sua apparizione shock con un vestito di carne, nel 2016 Lady Gaga si esibisce al Super Bowl con body e stivali alti firmati Versace.

Lady Gaga al Super Bowl 2016 in Versace
Lady Gaga al Super Bowl 2016 in Versace

Sempre rigorosamente Made in Versace, anche gli outfit di Jennifer Lopez sul palco del Super Bowl 2o2o. La cantante, fedelissima al marchio italiano e per il quale ha chiuso gloriosamente la SS20, ha sfoggiato diversi abiti Versace.

Jennifer Lopez in Versace durante il Super Bowl 2020
Jennifer Lopez in Versace durante il Super Bowl 2020

I cantanti del Super Bowl: Miley Cyrus e The Weeknd

Per questo Super Bowl 2021 vietato annoiarsi! Miley Cyrus e The Weeknd sono le due guest star della serata. Entrambi, oltre che per i successi musicali, sono noti al pubblico per le loro apparizioni con look discussi e discutibili.

Miley Cyrus

A Miley Cyrus, lo spettacolo di apertura trasmesso su Tik Tok. L’ex bambina prodigio di Disney Channel è stata protagonista della cronaca rosa per il suo cambio di rotta improvviso: outfit provocanti, video hot e il divorzio dal marito Liam Hemsworth, l’hanno resa un’artista ribelle e trasgressiva. In anteprima su Instagram, Miley mostra un completo stretch con slip a vita alta e top con scollo all’americana e inserti rosa metallizzati. Sulle mani invece, una manicure punk ultra aggressive. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Tuttavia, il video di presentazione della cantante al Super Bowl 2021, lascia pensare che il look della cantante possa essere firmato Chanel. Ritorno ad un estetica romantica o rivisitazione punk?

The Weeknd

Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, si esibirà invece durante l’halftime show. Il cantante ha recentemente smosso l’opinione pubblica per essere stato fotografato con il volto stravolto, salvo poi scoprire che si trattava di una trovata pubblicitaria in occasione del lancio del suo nuovo album. Insomma, The Weeknd sa come far parlare di sé.

The Weeknd face
The Weeknd face

Nel teaser dell’evento, si può cogliere qualche spoiler dei look che indosserà l’artista. Una giacca rossa interamente cosparsa di strass: un capo che ultimamente sembra accompagnarlo in ogni evento pubblico, direttamente dagli atelier di Givenchy . Anche per il Super Bowl 2021 indosserà una giacca rossa? Non ci resta che scoprirlo. Ciò che è certo è che, anche quest’anno, il Super Bowl sarà all’insegna del luccichio.

The Weeknd - The Last Meal Before The Super Bowl
The Weeknd – The Last Meal Before The Super Bowl

 

Leggi anche:

L’abito da sposa di Miley Cyrus firmato Vivienne Westwood

Super Bowl: dove seguire l’evento, gli ospiti e tutte le curiosità 2021

La moda che parla: i look di Lady Gaga e Jennifer Lopez per Joe Biden

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *