Tennis ATP Melbourne
NEWS,  sport

Tennis – ATP Melbourne 2021: il tabellone degli ottavi di finale

Tennis – ATP Melbourne 2021: il tabellone degli ottavi di finale

Tennis ATP Melbourne 2021programma 5 Febbraio, il tabellone e i risultati dei match del Great Ocean Roade del Murray River Open. In gara gli italiani: Jannik Sinner, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso.

Tennis ATP Melbourne 2021 – chi sono gli italiani qualificati agli ottavi di finale?

Tra gli italiani qualificati agli ottavi di finale del Great Ocean Road che si giocheranno nella mezzanotte del 5 febbraio troviamo: Jannik Sinner che ha battuto per 2-0 l’australiano Aleksandar Vukic. Stefano Travaglia che si è imposto per 2-1 sull’americano Sam Querrey e Salvatore Caruso che ha vinto contro l’altro americano Tennys Sandgren. Sinner affronterà agli ottavi lo sloveno Aljaz Bedene reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’australiano Sweeny. Travaglia si scontrerà contro il kazaki Alexander Bublik che nel turno precedente ha battuto 2-1 l’australiano Christopher O’Connel. Infine, Caruso se la vedrà con il serbo Miomir Kecmanovic. Nei sedicesimi del torneo il tennista serbo ha avuto la meglio sul sud-coreano Kwon Soonwoo.

Lo spagnolo Moteriro se la vedrà contro il brasiliano Alcaraz. Chi la spunterà affronterà se la vedrà con il vincitore dell’altro ottavo di finale tra l’australiano Thompson e l’altro spagnolo Viella. Il tennista polacco Hurkacz si scontrerà contro l’uruguaiano Cuevas. Il vincitore se la vedrà nei quarti con uno tra l’italiano Travaglia e il kazaki Alexander Bublik. Come già detto, Sinner affronterà lo sloveno Aljaz Bedene. Chi vincerà affronterà ai quarti il vincitore del match tra il serbo Kecmanovic e l’italiano Caruso. Negli ultimi due match degli ottavi di finale valevoli per la qualificazione ai quarti se la giocheranno: l’americano Opelka contro l’olandese Van De Zandschulp e (nel derby russo) Anderson contro Khachanov.

Tennis ATP Melbourne 2021

Dove e quando vedere la competizione

Tennis – ATP di Melbourne: i match saranno visibili in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN,  Di seguito il programma degli italiani con gli orari del nostro Paese. Sono indicati anche i tornei: il Great Ocean Road Open come ATP Melbourne 250 I e il Murray River Open come ATP Melbourne 250 II.

Entrambi i tornei saranno visibili in streaming su Eurosport Player e su DAZN ( Eurosport sui canali 210 e 211 di Sky e disponibile su DAZN)

Clicca il pop ed iscriviti al canale

Sci Adelboden Oggi

DAZN

Segui gli sviluppi della competizione con la redazione di Mam-e.it 

Tennis ATP Melbourne 2021: il programma della competizione

Si disputeranno due tornei che si disputano a Melbourne prima degli Australian Open. In preparazione dello Slam australiano, si è deciso per due appuntamenti dal 1-7 febbraio, in concomitanza con l’ATP Cup.

GUARDA QUI IL TABELLONE AGGIORNATO


leggi anche:

Tennis – ATP Melbourne 2021: risultati LIVE e Tabellone

Tennis-ATP Melbourne 2021: tabellone, programma 3 febbraio e risultati

Jannik Sinner : l’enfant prodige del tennis italiano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *