Tennis ATP Melbourne 2021
NEWS,  sport

Tennis – ATP Melbourne 2021: risultati LIVE e Tabellone

Tennis – ATP Melbourne 2021: tutti gli aggiornamenti, i risultati live e il tabellone

Tennis ATP Melbourne 2021 – il programma, il tabellone, le date e i risultati dei match. In gara gli italiani: Jannik Sinner, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Gianluca Mager e Andreas Seppi. 

 

Tennis – ATP Melbourne 2021: TENNISTI IN GARA

L’ampliamento del tabellone principale (da 48 a 56 giocatori) ha modificato i partecipanti alla competizione. Fanno notizia le rinunce del cileno Cristian Garin, del britannico Kyle Edmund e dell’americano John Isner. Tra le prime quattro teste di serie troviamo: il tennista belga David Goffin, che ha iniziato l’anno con la sconfitta in semifinale ad Antalya contro l’australiano Alex de Minaur e il giovane prodigio italiano Jannik Sinner.  Tra gli altri italiani saranno presente anche: Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Gianluca Mager e Andreas Seppi.

aggiornamenti semifinale

Tra gli italiani qualificati alle semifinali del Great Ocean Road che si giocheranno nella mezzanotte del 5 febbraio troviamo: Jannik Sinner che ha battuto per 2-0 l’australiano Aljaz Bedene agli ottavi e Stefano Travaglia che ha battuto per 2-0 il tennista kazaki Alexander Bublik. Delusione invece per Salvatore Caruso che ha perso la partita combattutissima contro il serbo Miomir Kecmanovic.

Sinner affronterà nelle semifinali il tennista russo Khachanov reduce dalla vittoria ai quarti per 1-2 contro l’olandese Van De Zandschulp. Travaglia si scontrerà contro il tennista spagnolo Moteriro che nel turno precedente ha battuto 2-0 l’australiano Thompson.

Dove e quando vedere la competizione

Entrambi i tornei saranno visibili in streaming su Eurosport Player e su DAZN ( Eurosport sui canali 210 e 211 di Sky e disponibile su DAZN)

Clicca il pop ed iscriviti al canale

Sci Adelboden Oggi

DAZN

Segui gli sviluppi della competizione con la redazione di Mam-e.it 

L’ATP considera questo evento come spostato nella città dello Stato della Victoria da Adelaide, in pratica una sorta di Melbourne/Adelaide (come per Cincinnati per il Flushing Meadows).

Tennis – Atp Melbourne 2021 – TABELLONE aggiornato Great Ocean Road

 

Tennis ATP Melbourne 2021

Il programma di  Tennis ATP Melbourne 2021

Si disputeranno due tornei che si disputano a Melbourne prima degli Australian Open. In preparazione dello Slam australiano, si è deciso per due appuntamenti dal 1-7 febbraio, in concomitanza con l’ATP Cup.

Venerdì 6 febbraio, dalle ore 00.00 – semifinale


leggi anche:

Jannik Sinner : l’enfant prodige del tennis italiano

Prada America’s Cup – Luna Rossa: tutto quello che c’è da sapere

Poirier KO McGregor. Conor perde per KO, saluterà per sempre la UFC promotion?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *