Daydreamer 9 febbraio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 9 febbraio: fiori d’arancio? Ecco le anticipazioni di martedì, stasera

Daydreamer 9 febbraio: fiori d’arancio in arrivo? Ecco le anticipazioni di martedì, stasera

Cosa succederà nella prossima puntata di Daydreamer, in onda stasera, martedì 9 febbraio? Ecco la trama e le anticipazioni della puntata di Daydreamer Le ali del sogno prevista per oggi martedì 9 febbraio, in prima serata su Canale5.

Daydreamer 9 febbraio: anticipazioni della nuova puntata martedì

Nella puntata di questa sera, l’amore sarà l’indiscusso protagonista. Infatti, sia per Sanem sia per sua sorella Leyla ci saranno nuove difficoltà legate alle rispettive storie d’amore. In particolare, per Can e Sanem, i problemi arriveranno principalmente dalla madre di Can, Huma. La donna, infatti, non riesce ad accettare che suo figlio, proveniente da una famiglia molto benestante, possa legarsi per tutta la vita con una ragazza di umili origini.

Così, la madre del signor Can si metterà in mezzo a tal punto da fare una proposta “alternativa” ai giovani e alla famiglia di Sanem. Huma proporrà un piano B: una convivenza senza nozze. La proposta di Huma lascerà sbigottiti Mevkibe e Nihat, ma è evidente che la sua mossa sia solo un tentativo estremo per evitare che i fidanzati facciano scelte definitive.

Daydreamer 9 febbraio
Can Yaman, che nella serie è Can Divit

Dall’altra parte, sentiremo parlare di fiori d’arancio! Infatti, proprio quando Can e Sanem si confronteranno sulle difficili situazioni familiari, Leyla ed Emre comunicheranno di aver deciso di convolare a nozze. Ma, anche per loro, non sarà facile far accettare la decisione a Huma.

Questa volta, la madre di Emre si attiverà per trasformare Leyla in una donna borghese a tutti gli effetti. Infatti, le consegnerà una lista di compiti da svolgere. In conclusione, prima di poter partire per il loro viaggio di nozze, i due innamorati dovranno eseguire tutti gli ordini di Huma!

L’appuntamento con la prossima puntata di Daydreamer Le ali del sogno è per questa sera, martedì 9 febbraio, alle ore 21.21, su Canale5. Invece, come sempre proseguono gli episodi quotidiani con le puntate pomeridiane della serie. Tutte le puntate già andate in onda sono sempre disponibili, in streaming gratuito, su Mediaset Play, alla pagina dedicata alla serie.

Leggi anche

Daydreamer martedì 2 febbraio: ecco le anticipazioni, Canale5

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *