grande fratello vip 5 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 5 febbraio: sarà l’ultima puntata?

GRANDE FRATELLO VIP: DOMANI TUTTI I VIP ABBANDONANO LA CASA? LE ANTICIPAZIONI  E IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA PRECEDENTE

Stasera 5 febbraio 2020, andrà in onda la 37esima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. Dopo una brutta notizia che i concorrenti hanno ricevuto lo scorso pomeriggio, il programma potrebbe terminare prima del’1 marzo, data della finale. A deciderlo sono stati gli stessi concorrenti.

Anticipazioni Grande fratello VIP della puntata di oggi 5 febbraio

La prossima puntata può essere teatro di un avvenimento che mai prima d’ora era successo al Grande Fratello: i concorrenti boicottano il programma. Due giorni fa, infatti, i concorrenti hanno ricevuto una brutta notizia che avrebbe smorzato gli animi.

Lucas, il fratello appena 27enne di Dayane, è morto in un incidente stradale. La modella brasiliana, che a lui era molto legata, ne è rimasta devastata ma ha deciso di non abbandonare il programma dal momento che, causa Covid, le sarebbe impossibile raggiungere il Brasile in tempi utili e a Milano si troverebbe da sola. Rimanendo all’interno della casa, invece, avrebbe il supporto dei suoi compagni.

I concorrenti, però, la vedono molto provata e non credono che sia in grado di poter continuare il gioco, visto che per metabolizzare un lutto del genere ci vuole molto tempo. Allo stesso modo, anche gli altri coinquilini non riescono più a continuare a rimanere chiusi in casa, dato che oramai gli umori – già abbastanza precari – sono a terra.

Proprio da Samantha De Grenet è partita l’idea di abbandonare tutti la casa così da far terminare questa lunghissima e tremenda edizione del GF. La proposta sarebbe quella di obbligare la regia a scegliere dei finalisti e far terminare il programma l’8 febbraio, così come avrebbe dovuto essere. Boicotteranno veramente il gioco?

grande fratello vip 5 febbraio
Dayane e i concorrenti che liberano una lanterna per il fratello Lucas

Nel resto della puntata, invece, si potrà parlare nuovamente della lite tra Zorzi e Salemi e della frasi omofobe della De Grenet. Infine, si scoprirà chi perderà al televoto tra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. Il televoto, però, non è eliminatorio ma chi perderà andrà direttamente al prossimo televoto.

Cos’è successo nella scorsa puntata?

La puntata si è aperta con lo scontro tra Salemi e Zorzi, iniziato quando Giulia scelse di portare in finale Pierpaolo e Zelletta invece di Tommaso. Tra i due, però, il conflitto non si è risolto e si sono votati reciprocamente alle nomination.

Successivamente, Alfonso ha trattato la gelosia della Salemi nei confronti di Pierpaolo e della Gregoraci. In una precedente puntata, infatti, Signorini chiese come mai a Pierpaolo brillino gli occhi ogni volta che vede Elisabetta e il ragazzo, anzi di smentire, si è messo a ridere. A confortare Giulia, ci ha pensato però mamma Fariba, che le ha detto che quel luccichio lo vede ogni volta che l’ex velino la guarda.

Altre sorprese sono state il commovente incontro con il fratello di Zenga a seguito del pessimo incontro con il padre Walter. Infine Carlotta ha ricevuto la fantomatica proposta di matrimonio dal suo ragazzo Nello. Successivamente ha però scoperto di essere stata eliminata.

Origine di grandi discussioni sui social è stato il televoto flash che riguardava Alda D’Eusanio. Dopo neanche 24 ore dal suo ingresso nella casa, la giornalista ha utilizzato un appellativo razzista, che ha sconvolto il web. A riprova dei favoritismi, Signorini e la regia, anzi di squalificarla direttamente, hanno aperto un televoto flash dove il pubblico poteva scegliere se eliminare o lasciare la D’Eusanio in casa.

Il problema? Su Twitter la maggior parte degli utenti non è riuscita a votare e, casualmente, la D’Eusanio non è stata squalificata. Oramai è evidente agli occhi di tutti che la regia e Alfonso abbiano già scelto chi arriva in finale e che i televoti non sono affidabili.

grande fratello vip 5 febbraio

Ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip sarà visibile venerdì 5 febbraio alle 21.45 su Canale 5 o, in alternativa, su Mediaset Play.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 1 febbraio: la D’Eusanio squalificata?
La Pupa e il Secchione 4 febbraio: nuovi cambi di coppia?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *