grande fratello vip 8 febbraio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 8 febbraio: televoto annullato

Grande Fratello Vip 8 febbraio: televoto annullato. Tutte le anticipazioni e il riassunto della puntata precedente

Grande Fratello Vip torna oggi, 8 febbraio, in prima serata su Canale 5. Il programma condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto terminare proprio oggi ma, come si sa, è stato prolungato fino all’1 marzo. Scopriamo dunque assieme cosa succederà nella prossima puntata!

Grande Fratello Vip 8 febbraio: le anticipazioni

La puntata di stasera si aprirà sicuramente con la comunicazione dell’annullamento del televoto eliminatorio tra Samantha e Alda. La motivazione è stata l’espulsione di Alda D’Eusanio, voluta non dal Grande Fratello, ma da Mediaset stessa. Infatti, la D’Eusanio ha ripetutamente recato offese a comunità e a personaggi dello spettacolo.

Dopo aver usato a sproposito la N-word, uscendone ingiustamente illesa, ha insultato Maria De Filippi e Laura Pausini, la quale ha proceduto per vie legali. Nel comunicato stampa di Mediaset si legge appunto che certi comportamenti non sono tollerati da una donna grande ed abituata al mondo dello spettacolo. Con la squalifica di Alda, Samantha De Grenet è automaticamente salva.

Al centro della puntata, poi, ci sarà anche la coppia Salemi e Pretelli, a causa di una loro recente discussione. Nella scorsa puntata Giulia ha affermato che, nella lite con Zorzi, si è sentita poco protetta da Pierpaolo. La mancanza di una presa di posizione gli è stata spesso recriminata anche dalla Gregoraci e, nel post puntata, è nata una discussione tra la coppia.

grande fratello vip 8 febbraio

Infine, Tommaso continua a mostrare una certa ossessione nei confronti di Giulia, arrivando ad invitare gli altri concorrenti a mandarlo al televoto con Giulia, sicuro di poterla battere ed eliminare dalla competizione.

Riassunto della scorsa puntata

La scorsa puntata si è aperta dedicandola a Dayane e mostrandole supporto per il lutto. Le è stato fatto vedere un video della figlia, ha avuto la possibilità di incontrare la sua ex suocera (a cui è molto legata) ed infine tutti i concorrenti eliminati sono andati davanti alla casa per darle affetto e sostegno.

grande fratello vip 8 febbraio

Ovviamente è nata una discussione sui social, dove la maggior parte degli utenti accusava la regia di spettacolarizzare e strumentalizzare un avvenimento cosi tragico come la morte di un fratello. Per quanto possa essere lecito il pensiero, Alfonso si è dimostrato bravo nel gestire la situazione delicata. Dal momento che Dayane ha scelto di rimanere in casa, non si poteva non parlare dell’argomento e il GF ha scelto di farlo nel migliore dei modi: facendo capire a Dayane che le persone attorno la amano, dai concorrenti, alla figlia, alla suocera.

Successivamente, sia Zelletta che Samantha hanno avuto l’opportunità di vedere i propri padri e Giulia ha avuto modo di avere notizie da Nausika, la sua sorella adottiva rimasta nella sua famiglia dagli 0 agli 8 anni.

Si è parlato poi del bigliettino di stima che Rosalinda ha scritto per Zenga, volendo creare a tutti i costi e per l’ennesima volta una nuova ship all’intero della casa.

Infine, è arrivato il momento delle nomination. Dopo lo scontro con Zorzi, Giulia è finita al televoto con Samantha ed Alda. I due finalisti però avevano l’opportunità di salvare Giulia o Alda dalla nomination e, ovviamente, Pierpaolo e Dayane hanno scelto di salvare Giulia.

La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda l’8 febbraio alle 21.45 su Canale 5. In alternativa, la puntata sarà visibile su Mediaset Play.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più. contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 5 febbraio
Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio squalificata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *