Il commissario Ricciardi 8 febbraio
Spettacolo,  TV

Il commissario Ricciardi 8 febbraio: Enrica o Livia? stasera Rai1

Il commissario Ricciardi 8 febbraio: Enrica o Livia? Anticipazioni di stasera Rai1

Il commissario Ricciardi torna in tv stasera, lunedì 8 febbraio, su Rai1, con la terza imperdibile puntata. Quale sarà il caso affidato al tenebroso protagonista, interpretato da Lino Guanciale? Inoltre, nella puntata di oggi, Ricciardi comincerà a fare i conti con un bivio: Enrica o Livia? Ecco la trama e le anticipazioni della puntata di questa sera, lunedì 8 febbraio, dal titolo “Il posto di ognuno“.

Il commissario Ricciardi terza puntata: le anticipazioni di stasera lunedì 8 febbraio “Il posto di ognuno”

Per scoprire la trama completa della puntata di questa sera in onda su Rai1, leggi: Il commissario Ricciardi terza puntata: ecco le anticipazioni di lunedì 8 febbraio-Rai1

In questa puntata, Luigi Alfredo Ricciardi dovrà indagare sulla misteriosa morte di una facoltosa nobildonna, la duchessa di Camparino. Ma i pettegolezzi che girano sul suo conto non agevoleranno le indagini. Inoltre, a Napoli farà il suo ritorno la bella Livia.

Livia o Enrica, alias fascino o grazia

Livia è una donna aristocratica, da poco tempo rimasta vedova. Il suo primo incontro con Ricciardi è avvenuto proprio nel contesto delle indagini condotte dal protagonista sulla morte del coniuge di Livia, il signor Vezzi. L’intenso scambio di sguardi tra i due e l’immediata complicità hanno da subito rivelato che sia Ricciardi sia Livia provino una certa attrazione l’uno per l’altra.

Il commissario Ricciardi 8 febbraio
Enrica

Proprio adesso che Ricciardi ha cominciato a notare la grazia e l’eleganza della giovane Enrica, comincerà a rendersi conto di trovarsi davanti ad un bivio: sceglierà Enrica o Livia?

L’appuntamento con Il commissario Ricciardi (terza puntata) è per stasera lunedì, alle ore 21.25 su Rai1. Come sempre, è possibile rivedere le puntate intere della serie Il commissario Ricciardi in streaming gratuito sul sito Raiplay, alla pagina dedicata alla serie.

Vuoi “ripassare cosa è avvenuto nelle scorse puntate? Leggi qui

Leggi anche

Film stasera in tv 8 febbraio. Tutti i film e i programmi in onda oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *