Stasera tutto è possibile 9 febbraio
Spettacolo,  TV

Stasera tutto è possibile 9 febbraio-Ecco anticipazioni e ospiti di stasera, Rai2

Stasera tutto è possibile 9 febbraio-Ecco anticipazioni e ospiti di stasera, Rai2

Stasera tutto è possibile torna stasera martedì 9 febbraio su Rai2. Chi giocherà nella puntata di oggi in compagnia di Stefano De Martino? Ecco le anticipazioni e tutti gli ospiti di oggi.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni e ospiti della quarta puntata-martedì 9 febbraio

Chi ci sarà in studio a tenerci compagnia e farci divertire nella puntata di stasera su Rai2? Ecco i nomi dei prossimi ospiti a Stasera tutto è possibile (quarta puntata). La comicità continuerà ad essere al centro del programma. Infatti, le presenze fisse di alcuni attori e comici nostrani di Stasera tutto è possibile porteranno una ventata di allegria. Vediamo i nomi del cast dell’attesa puntata di oggi.

Rivedremo Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Ma, questa volta, il comico vestirà i panni di un’altra signora della televisione italiana: Barbara D’Urso. Così, dopo il successo delle imitazioni di Mara Venier, questa volta sarà il turno di uno dei volti di punta di Canale5.

Stasera tutto è possibile 9 febbraio
Francesco Paolantoni

Inoltre, ci saranno i simpatici Gemelli di Guidonia, già ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile, in questa edizione.

Ma la puntata di stasera sarà anche ricca di altri grandi ritorni. Infatti, ritroveremo Elettra Lamborghini, già vista in qualità di ospite del programma. Come lei, anche Fatima Trotta e Antonio Giuliani torneranno a giocare e a sfidare gli altri ospiti. In effetti, la conduttrice e il comico erano già stati ospiti della scorsa puntata di Stasera tutto è possibile. Ma incontreremo anche un altro ospite proveniente dal mondo della comicità, Peppe Iodice (comico noto al pubblico televisivo grazie anche a Zelig). Infine, giocherà anche un concorrente già avvezzo alle competizioni. Si tratta del noto sportivo Stefano Pantano, schermidore italiano e speaker radiofonico. In televisione, aveva preso parte a Ballando con le stelle, nell’edizione del 2010.

Stefano De Martino e i concorrenti ci regalano allegria

Ancora una volta, i simpatici ospiti si sfideranno a colpi di giochi e brevi sfide senza esclusione di colpi dall’Auditorium Rai di Napoli. Ma l’elemento di forza del programma sarà proprio la vena ironica con cui i protagonisti affronteranno la gara. Infatti, non ci saranno né vincitori né vinti, ma solo tanta voglia di giocare e di far divertire il pubblico a casa, regalando un po’ di sana allegria!

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per questa sera martedì 9 febbraio alle ore 21.20 su Rai2. Come sempre, sarà possibile rivedere in streaming gratuito tutte le puntate intere già andate in onda alla pagina dedicata a Stasera tutto è possibile, su RaiPlay.

Leggi anche

Stasera tutto è possibile 2 febbraio: ecco ospiti e anticipazioni-Rai2

Stasera tutto è possibile 26 gennaio su Rai2: anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *