juventus inter dove e quando
sport

Juventus-Inter Coppa Italia: quando e dove vedere il ritorno della semifinale

Juventus-Inter Coppa Italia: quando e dove vedere il ritorno della semifinale

Juventus contro Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2020/2021. Quando e dove vedere l’attesa partita? Martedì sera 9 febbraio alle ore 20.45, visibile su RaiUno in diretta dallo Juventus Stadium di Torino bianconeri e nerazzurri nel Derby d’Italia. Vediamo cosa è successo all’andata, in attesa del match che vale un posto in finale contro la vincente tra Napoli ed Atalanta (0-o all’andata al Maradona).

juventus inter dove e quando
I nerazzurri in cerca di rimonta. L’obiettivo è la finale

Juventus e Inter si affrontano nella gara di ritorno per un posto in finale. All’andata dove e quando si sono affrontate? Cosa è successo?

Il tecnico nerazzurro Conte settimana scorsa è sceso con quasi tutti titolari, eccezion fatta per gli squalificati Lukaku e Hackimi, la cui assenza si è fatta sentire. In attacco SanchezLautaro, Darmian in fascia. Nella invece erano partiti titolari Bernardeschi, Rabiot e Demiral. La partita sembrava poter andare subito in discesa per l’Inter passa in vantaggio al 9′ del primo tempo grazie ad una ripartenza in contropiede di Sanchez, poi Barella e cross al centro per Lautaro, che pesca Buffon impreparato ed è 1-0.

Una partita equilibrata, almeno fino a che al 24’: su un cross di Bernardeschi (decisamente fuori portata per tutti) Cuadrado cade in area dopo la trattenuta di Young, è rigore: Ronaldo trasforma ed è 1-1. La decisione è stata accompagnata da fragorose proteste nerazzurre, ma il rigore sembra esserci. La partita quindi prende una piega favorevole ai bianconeri. Il collasso per i nerazzurri arriva con una incomprensione tra Handanovic e Bastoni, i due lasciano una palla vagante sul sinistro di Ronaldo che segna col palo il vantaggio. All’intervallo è 1-2.

Durante il secondo tempo molto Inter e poco Juve. Da segnalare solo un gol salvato sulla linea da Demiral su tiro di Darmian, che sfiora il pareggio ma nulla. La partita dunque termina 1-2.

 

NEWS E CURIOSITA’ DAL MONDO DELLO SPORT. LEGGI ANCHE: 

Cristiano Ronaldo compie 36 anni: la storia e i record di un campione

“Speravo de mori prima”: la nuova serie tv su Totti in arrivo da Marzo su Sky

Super Bowl 2021: dove e quando vedere live l’attesissimo evento targato USA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *